All Stories

Comodo rimedio d’emergenza per mal di testa: okistask

Okitask è un pratico farmaco in bustina perfetto per curare diversi stati dolorosi e infiammatori. Il principio attivo in esso contenuto è il Ketoprofene sale di lisina, uno dei cosiddetti FANS (antinfiammatori non steroidei) come ad esempio l’ibuprofene o l’acido…
La comodità della piattaforma elevatrice

Una piattaforma elevatrice è un sistema di sollevamento per persone disabili costrette su una sedia a rotelle. Oggi in commercio sono disponibili diversi prodotti, alcuni dei quali sono pensati esclusivamente per utilizzo interno alle abitazioni; altri invece sono perfetti anche…
Salvata da estetista: aveva unghia nera e melanoma

Salvata da estetista: la sua unghia era nera. Aveva un melanoma subunguale già diffuso ai linfonodi Molto spesso si ritiene che rivolgersi ad un’estetista non possa essere la scelta giusta per essere a conoscenza dei problemi relativi a unghie o…
Sale rosa Himalaya non benefico: lo sostiene la scienza

Sale rosa Himalaya non benefico: è quanto emerge dai recenti studi effettuati da chimici ed esperti in materia Non esiste alcuna prova scientifica relativa al fatto che il sale rosa dell’Himalaya possa avere degli effetti positivi per la salute ed…
Primo taglio capelli bebè: quando è più consigliato farlo

Primo taglio capelli bebè: quando è bene effettuare il primo taglio dei capelli nei neonati. Ecco le informazioni in merito Primo taglio capelli bebè: esiste un momento tendenzialmente più adatto per effettuare il primo taglio dei capelli in bimbi così…
Perdita capelli nei neonati: il processo si chiama effluvio telogeno

Perdita capelli nei neonati: un fatto assolutamente normale, che non deve destare preoccupazione o ansia nei genitori. Si chiama effluvio telogeno La perdita capelli nei neonati è un fatto estremamente noto, che non deve destare alcuna preoccupazione. Secondo quanto emerge,…
Depressione familiari pazienti malati: patologia colpisce anche loro

Depressione familiari pazienti malati: patologia che colpisce anche chi si prende cura del paziente affetto da patologie importanti L’Osservatorio Onda ha effettuato delle recenti analisi in merito alla depressione, una malattia che al giorno d’oggi colpisce un numero sempre più…
Boom fumo minorenni: sempre di più in balìa delle sigarette

Boom fumo minorenni: sempre più ragazzini e bambini in preda alla dipendenza Ne abbiamo parlato di recente, in occasione della Giornata Mondiale contro il tabacco – che si è tenuta mercoledì 31 maggio 2017 – sottolineando ancora una volta l’importanza…