Indignazione per Melissa Satta: popolo del web ironizza

Indignazione per Melissa Satta: popolo del web ironizza

Indignazione per Melissa Satta: popolo del web si scatena per l’immagine in cui Maddox stringe tra le manine una banconota da 100 euro

Indignazione per Melissa SattaÈ letteralmente indignato, il popolo del web, che proprio in queste ultime ore si è scagliato contro Melissa Satta per un comportamento che, a quanto pare, non è per nulla stato gradito. È bastata un’immagine pubblicata dalla showgirl a far scatenare l’ira e le polemiche degli internauti: il motivo? Una banconota da 100 euro che il bimbo della Satta stringe tra le mani, comodamente seduto in totale relax in aereo accanto al suo papà, Kevin Prince Boateng.

Non pensava di provocare queste polemiche, Melissa Satta, quando ha deciso di pubblicare quella foto: eppure, l’immagine del piccolo Maddox che sta seduto accanto al padre a bordo del jet con una banconota di 100 euro in mano fa letteralmente arrabbiare i fan. Che non hanno gradito quella che è parsa più come un’ostentazione di una ricchezza, e non come un’immagine tenera: eppure, c’è anche chi, tra il popolo del web, scherza e ironizza sull’immagine.

Come reagirà Melissa Satta a tutto questo? Al momento non ci sono state risposte da parte sua, né da parte del compagno, il papà del piccolo Maddox. Ma alla fine sembra prevalere l’ironia.

Share this post

Post Comment