Samsung Galaxy S10 si aggiorna con patch di marzo

Samsung Galaxy S10 si aggiorna con patch di marzo

Samsung Galaxy S10 si aggiorna: è arrivata e superata la patch di marzo

Samsung Galaxy S10 si aggiornaIl mese di marzo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile a livello mondiale, è stato estremamente importante. In particolare, è stata la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung a dare una grande sterzata, lanciando sul mercato un terminale estremamente atteso come il Samsung Galaxy S10. L’ultimo device di top gamma del gigante asiatico, infatti, fino a questo momento ha fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive.

Il Samsung Galaxy S10 è giunto con ben tre varianti differenti, ed una quarta, dotata di connettività in 5G, potrebbe giungere nei prossimi tempi. Ad ogni modo, essendo questo smartphone molto recente, sta ricevendo i vari aggiornamenti e accorgimenti di rito, tanto che, proprio nei giorni scorsi, finalmente, è stata resa disponibile anche la patch di sicurezza relativa al mese di marzo.

Si tratta di un update dal peso piuttosto corposo, di poco superiore ai 450 MB. Oltre alla classica patch di sicurezza, infatti, questo pacchetto porta in dote anche alcune significative migliorie: la fotocamera, infatti, può adesso godere di una stabilizzazione più buona, ed anche le performance del Wireless PowerShare, il metodo di ricarica, sono aumentate in maniera piuttosto sensibile. Ragion per cui, qualora dovesse arrivarvi la notifica, consigliamo vivamente di scaricare ed installare questo aggiornamento.

Share this post

Post Comment