All Stories

Come avviare un bambino al nuoto

Vi state chiedendo come avvicinare il vostro bambino al nuoto? Fate bene: il nuoto non è solo un’attività divertente per i bambini, ma ha anche numerosi benefici per la salute. Dal miglioramento della salute cardiovascolare al rafforzamento della fiducia e…
Consigli per iniziare per la prima volta a fare sport

La cosa più importante quando si inizia a fare sport è… non scoraggiarsi! A volte può essere difficile iniziare, ma una volta che ci si mette l’impegno giusto, i benefici sono infiniti. Ciò premesso, l’inizio di un nuovo programma di…
Saltare con la corda: funzioni e benefici per la salute

Il salto con la corda è un ottimo modo per aumentare la frequenza cardiaca e migliorare la coordinazione. È un’attività semplice che si può fare ovunque e in qualsiasi momento. Ed è uno degli esercizi cardio più efficaci in circolazione.…
Paulo Dybala su gesto Mourinho: va compreso

Paulo Dybala su gesto Mourinho: il gesto del tecnico del Manchester dopo la vittoria all’ultimo minuto serve soltanto ad alimentare tensioni. Ecco quali sono le novità in merito La vittoria della squadra allenata dal tecnico portoghese sulla Juventus in Champions,…
Ancelotti su Mourinho: secondo lui il gesto va compreso

Ancelotti su Mourinho: il gesto di Mourinho dopo la vittoria ai danni dei bianconeri e dopo le offese da parte dei tifosi della Juventus per tutta la partita, va compreso in quanto non è stato volgare ma soltanto ironico. Queste…
Premiere League: morto presidente Leicester

Premiere League: tragico incidente aereo strappa via al Leicester i suo presidente e fa perdere la vita anche alle altre quattro persone che erano a bordo La notizia ufficiale è stata diramata nella serata di ieri, attraverso un comunicato ufficiale…
Calcio Coppa Italia: al via il terzo turno

Calcio Coppa Italia: il terzo turno di Coppa Italia si giocherà durante il prossimo Weekend dove ci sarà il debutto dei club di serie A La stagione di calcio 2018/2019 è ormai ai nastri di partenza e a farne sentire…