Marco e Lorella: solo colleghi, mai amanti. Tra loro grande alchimia

Marco e Lorella: solo colleghi, mai amanti. Tra loro grande alchimia

Marco e Lorella: solo colleghi, mai amanti. Una grande alchimia li ha legati profondamente insieme

Marco e Lorella“Tutti pensavano che io e te fossimo marito e moglie. Non è mai successo niente, diciamo la verità. Eri un gran provolone e non ci si poteva fidare di te. Tra noi? Solo una grande alchimia”: con queste parole la showgirl Lorella Cuccarini si è rivolta, divertita e sorridente, al collega Marco Columbro, con il quale ha condiviso molti anni di lavoro e di televisione.

Una coppia formidabile, insomma, che tuttavia lo è stata solo per quel che riguarda la professionalità: nessun flirt, così come ha precisato a chiarire la stessa Lorella, che ha fatto sapere che tra lei ed il collega ed amico di sempre non è mai accaduto nulla.

In una recente intervista rilasciata a La Vita in Diretta su Rai 1 (fatta proprio da Lorella Cuccarini), il conduttore ha parlato della sua malattia, riferendosi all’ictus che lo ha colpito qualche anno fa e che ha rappresentato per lui un ostacolo, e ringraziando chi gli è stato vicino. E non si è lasciato sfuggire una confessione: “Ti ho regalato rose rosse tutte le mattine. Le lasciavo in camerino e l’ho fatto per ben 15 anni“.

Share this post

Post Comment