Oroscopo Capricorno settimana salute: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Capricorno settimana salute: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Capricorno settimana salute: ci avviciniamo alla fine dell’anno ed i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero sentirsi molto più energici del solito. Ecco cosa suggeriscono e cosa consigliano le stelle in merito

Oroscopo Capricorno settimana saluteSiamo ormai prossimi all’inizio dell’anno nuovo e chiaramente anche alla fine dell’anno che ormai sta per terminare con questo mese di dicembre ormai sempre più agli sgoccioli. Ci stiamo, infatti, avvicinando sempre di più ad un nuovo inizio dell’anno che sta per fare grandi promesse anche ai nati sotto il segno del Capricorno, ed anche per quel che riguarda il settore della salute.

E allora, andiamo a guardare che cosa potrebbe succedere al Capricorno, uno dei segni in assoluto più promettenti in vista del prossimo anno secondo quanto è suggerito dalle stelle.

Sappiamo che dopo trent’anni di assenza, Saturno – che è un po’ il padre del segno – tornerà nel segno zodiacale. Ciò comporterà una forza crescente, una situazione importante non nel mondo del lavoro ma anche dal punto di vista della nuova forza sulla salute: nuovi impegni, energia crescente, voglia di fare. Buone soddisfazioni già entro le festività, ma bisogna darsi da fare, predisponendo il terreno per quel che verrà. Buon recupero anche sul fisico, già a partire dai prossimi giorni: presto comincerà un momento di grande forza. Una settimana tutto sommato positiva.

Share this post

Post Comment