Delitto a Verona: corpo di donna rinvenuto a pezzi in un campo

Delitto a Verona: corpo di donna rinvenuto a pezzi in un campo

Delitto a Verona: corpo di donna è stato rinvenuto, fatto a pezzi, in un campo. Probabilmente avvenuto 48 ore fa l’omicidio

Delitto a VeronaDa questa mattina non si parla d’altro, tra i giornali e le specializzate riviste di cronaca: infatti, è emerso in queste ultime ore un fatto sconcertante, che ha fatto certamente paura e che ha risvegliato sensazioni negative di ansia e di timore. Stiamo parlando del ritrovamento del cadavere di una donna che si è verificato in queste ultime ore a Verona: la notizia, di per sé, non farebbe certamente così tanto scalpore, purtroppo, visti i casi di violenza ed omicidi che tutti i giorni ci si trova a vedere al TG.

Ciò che ha fatto paura e che in qualche modo determina e rappresenta un timore importante per le persone che vivono in quella città è che il cadavere della donna è stato rinvenuto, in campagna, tagliato a pezzi con una sega elettrica. Almeno dieci, infatti, sarebbero stati i pezzi del corpo della donna che sono stati rinvenuti a terra, sparpagliati: il corpo è stato rinvenuto a Valeggio sul Mincio, ma secondo primissime indiscrezioni, è del tutto plausibile che in realtà la donna sia stata uccisa altrove, e magari anche il suo corpo trasportato con dei sacchi.

Adesso, le forze dell’ordine indagano sul delitto, ma tutto ciò che è chiaro per il momento è che l’omicidio potrebbe essere avvenuto circa 24, al massimo 48 ore fa.

Share this post

Post Comment