Netflix costi: ecco quanto costa questa piattaforma

Netflix costi: ecco quanto costa questa piattaforma

Netflix costi: quanto costa questo servizio che permette di visualizzare su piattaforma streaming film e serie tv, anche in 4K + HDR

Netflix costiÈ risultata essere una delle più amate piattaforme in tutto il mondo, per quel che concerne il settore della visualizzazione di film e serie tv su piattaforma streaming: stiamo parlando di Netflix, una piattaforma tra le più interessanti e desiderate del settore da parte di giovani e di meno giovani. Ma quali i costi di Netflix? Quanto si deve pagare per ottenere i risultati desiderati?

Il servizio chiaramente è a pagamento, ma Netflix offre un primo mese di prova gratuita, in modo da provare da sé se valga la pena o meno sottoscrivere un abbonamento. In tal senso, le modalità sono tre: l’abbonamento base, che permette di visualizzare contenuti su un solo dispositivo, in bassa risoluzione, a 7,99 euro al mese. Si va poi al pacchetto standard, che permette di guardare film o altro su due dispositivi, con risoluzione al massimo in Full HD; il costo è di 10,99 euro. Infine, l’abbonamento premium: il più costoso, a 13,99 euro al mese, ma si può guardare Netflix su ben quattro dispositivi differenti, e con risoluzione che arriva fino a 4K + HDR.

Share this post

Post Comment